Info e assistenza: info@tisvapo.it

Vapitaly 2019: date e biglietti

Sta per arrivare l’evento più atteso che interessa un mercato in espansione e tutto ciò che ruota attorno ad esso. Per il quinto anno consecutivo, infatti, l’Italia ospiterà la Fiera del Vaping che si terrà a Verona dal 18 al 20 maggio 2019. Il Vapitaly non è solo una Fiera, ma l’evento di riferimento a livello europeo per gli appassionati e gli operatori di settore. Dopo il largo successo delle edizioni precedenti, il dispositivo elettronico dedicato al piacere del fumo si conferma come un valido sostituto dei tabacchi raffinati e, in quest’ottica, l’evento è il modo migliore per scoprire le novità, gli accessori più trendy e per restare aggiornati su un mercato che segna una continua crescita e che interessa sempre più persone.

L’evento

Il Vapitaly si propone con un grande spazio espositivo, ben 16 mila metri quadrati suddivisi in due padiglioni fieristici, dedicati agli appassionati del vaping. I visitatori potranno, così, scoprire tutte le novità in tema di gusti, accessori e nuove tendenze da amare e provare. Un’occasione unica, quindi, per conoscere in anteprima le innovazioni di un mercato florido e dinamico. Il Vapitaly è anche la migliore opportunità per gli operatori di settore, per coloro che vogliono promuovere la propria attività e restare al passo con i concorrenti. L’evento propone, inoltre, intrattenimento del pubblico e ampia visibilità per coloro che decideranno di esporre. A disposizione dei professionisti ci sarà anche una Meeting Room, dove ritrovarsi per un confronto o uno scambio di proposte. Infine, ci sarà un’ampia area attrezzata con il miglior street food, a disposizione di operatori e visitatori.

Le date e il biglietto

L’evento è organizzato in tre giorni, densi di appuntamenti e attività. I giorni 18 e 19 maggio sono aperti al pubblico, che potrà intervenire dalle ore 10:00 alle ore 18:00, non stop. L’ultimo giorno, cioè il 20 maggio, è invece riservato ai soli operatori di settore, quindi negozianti, grossisti, distributori, produttori, e così via. L’ingresso, anche in questo caso, è previsto senza interruzioni dalle ore 10:00 alle ore 18:00. La partecipazione a Vapitaly è gratuita e si potrà accedere allo spazio espositivo previa registrazione sul portale. A seconda che siate visitatori oppure operatori (italiani o esteri) dovrete provvedere alla registrazione online sulla seguente pagina ufficiale https://www.vapitaly.com/it/richiesta-biglietti.

Come arrivare e altre informazioni utili

La location si trova a Verona fiere – Padiglioni 11 & 12, Ingresso San Zeno, in Viale del Lavoro n. 8 a Verona ed è raggiungibile facilmente, perché ottimamente collegata. Se arrivate in treno, dalla Stazione ferroviaria di Verona “Porta Nuova”, nei giorni di sabato 18 e domenica 19 maggio sarà disponibile un servizio navetta gratuito da/per Vapitaly. Se scegliete l’auto, arriverete a Verona percorrendo l’autostrada A4 Serenissima Milano-Venezia e poi prendendo l’uscita per Verona Sud oppure l’autostrada A22 Brennero-Modena e poi uscendo per Verona Nord. A questo punto vi segnaliamo che il parcheggio non custodito per i visitatori si trova presso l’ex mercato orto fruttifero, al costo di 10 euro al giorno. Infine, arrivano giornalieri voli di linea all’Aeroporto Valerio Catullo di Verona da e per numerose località. Concludendo, vi ricordiamo che non sono ammessi minorenni, neanche se accompagnati e l’ingresso è vietato agli animali, compresi quelli di piccola taglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Petizione: Vaping is Not Tobacco

TISVAPO aderisce alla Petizione: Vaping is Not Tobacco I prodotti per il vaping, cioè le


0