Notizie

Miglior sito sigarette elettroniche online

Come scegliamo il nostro shop online di riferimento? Quello che, se cerchiamo un prodotto in particolare, andiamo a vedere se ce l’hanno disponibile lì prima ancora che altrove; quello che, fisso nel nostro elenco dei siti web preferiti, una controllatina giornaliera ai “nuovi arrivi” non la neghiamo mai.

Insomma, il negozio online di sigarette elettroniche che consiglieremo a chiunque ce lo chieda.

Col passare degli anni, l’offerta – in linea con il crescere della domanda – è andata man mano aumentando, migliorando sia in quantità che, soprattutto, in qualità dei servizi offerti.

Esistono shop on line specializzati in alcuni marchi, altri con offerte più generaliste, altri ancora che sono rivenditori ufficiali di alcuni marchi.

Come possiamo destreggiarci in questa moltitudine d’offerta, sentendoci sicuri nell’acquisto e contemporaneamente soddisfatti del servizio che riceveremo?

C’è chi si affida al risparmio, senza se e senza ma; cerco tal prodotto, vedo dove costa meno e compro. Semplice e indolore. Si tratta di una scelta condivisibile, non c’è dubbio. Tuttavia, l’imprevisto è dietro l’angolo.

Fin quando l’ordine procede senza intoppi, la merce ci arriva senza sorprese e soprattutto l’articolo funziona senza problemi, allora saremo più che soddisfatti. Ma cosa succede se non va tutto per il meglio?

In questa eventualità, l’unica cosa che ci resta è affidarsi al servizio clienti del sito scelto. Ed è questo uno dei punti principali che può indirizzarci nella nostra scelta.

Ciò che distingue uno shop da un altro è l’attenzione al cliente, da intendere principalmente come: facilità di contatto e pronta risposta in caso di domande; disponibilità a venire incontro alle esigenze del cliente, laddove possibile; offerta di prodotti sempre attuale e con continui riassortimenti; inoltre, diversificazione dell’offerta stessa.

In un contesto in cui, per scelta o per necessità, si ricorre all’acquisto on-line con maggior frequenza, gli addetti ai lavori devono preoccuparsi di una cosa su tutte: far sentire al cliente la stessa attenzione che riceve quando entra in un negozio fisico.

Offrire prodotti che non troveresti da altre parti (se non con attese snervanti), attivare sconti mirati e vantaggiosi, avere un catalogo vasto e diversificato senza però rinunciare alla qualità in favore della quantità. Sono queste le scelte che fanno capire al cliente che dietro quello shop on line c’è un’idea e che l’obiettivo è la soddisfazione del cliente.

Tutto sommato, in Italia siamo fortunati, abbiamo una vasta scelta con un livello medio valido. Tuttavia, un sito in particolare si distingue per raccogliere in sé tutte le caratteristiche analizzate prima: continui sconti attivi; un’ottima scelta tra hardware, aromi, liquidi etc.; diversificazione nell’offerta quasi introvabile altrove; ma soprattutto, un servizio al cliente continuo, prima dell’acquisto, durante e dopo.

Siti dove comprare sigarette elettroniche online

Tisvapo.it, da tanti anni mette a disposizione dei clienti tutto ciò che possiamo richiedere da uno shop on-line: affidabilità, velocità, convenienza.

E tu, quando è stata l’ultima volta che hai acquistato su Tisvapo.it? Hai già dato la controllatina quotidiana sui nuovi arrivi o se quel prodotto che non trovi altrove è tornato disponibile?

Qualsiasi cosa tu stia cercando, su una cosa potrai sempre contare: lo Staff è sempre pronto a risponderti e fare di tutto per soddisfare le tue richieste.

Condividi questo articolo:

Condividi su Facebook Condividi su WhatsApp

6 commenti su “Miglior sito sigarette elettroniche online

  1. Giuseppe Mastropietro ha detto:

    Salve,vorrei sapere se avete uno shop fisico.ho notato che gli ordini partono da Napoli,e io diciamo sono abbastanza vicino.

    1. Alessandro Fiorentino ha detto:

      Buonasera Giuseppe,
      ci spiace ma non abbiamo uno shop aperto al pubblico. Il lavoro avviene solo ed esclusivamente via web.
      Restiamo a disposizione.

  2. luigi salviulo ha detto:

    Buongiorno,
    una domanda per cortesia. in rete sto trovando informazioni contrastanti su un argomento per voi sicuramente molto semplice.
    Non utilizzo nic, innanzitutto.

    Vorrei acquistare un Minishot da 10 ml: devo diluirlo con 10 VG o serve anche il VP ?
    E nel caso di un prodotto da 20ml si può fare sempre 20 + 20 ? o si deve portare a 60ml
    Grazie e buon lavoro

    1. Vincenzo Ravo ha detto:

      Buongiorno Luigi,
      per quanto riguarda il Minishot, va aggiunto solo 10 ml di VG in quanto i 10 ml di aroma sono già miscelati in soluzione di PG.
      Nel caso dei shot da 20 ml, vanno portati a 60 ml.
      Restiamo a disposizione

  3. Andrea Dal Fior ha detto:

    Vorrei un informazione per poi procedere all’acquisto presso il Vostro negozio online.
    Se io acquisto un liquido mix and vape con 10mg di aroma, quanta glicerina e quanta nicotina devo aggiungere per arrivare a un liquido finito di 60 ml a 6mg di nicotina?
    grazie in anticipo della Vostra collaborazione. attendo per procedere all ordine

    1. Vincenzo Ravo ha detto:

      Buongiorno Andrea,
      per poter ottenere un liquido pronto da 60 ml a 6 mg di nicotina bisogna miscelare:
      – 2 booster da 18 mg di nicotina Full pg
      – 10 ml di aroma
      – 30 ml di VG

      Così facendo otterremo un liquido da 60 ml 50/50 a 6 mg di nicotina.
      Restiamo a disposizione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *