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Da oggi puoi scegliere anche AMAZON SHIPPING come corriere espresso.

Termini e Condizioni

INTRODUZIONE

Le presenti condizioni generali di Vendita, regolano esclusivamente le relazioni contrattuali tra i Clienti del sito www.tisvapo.it e la società ZILABS SRL

Queste Condizioni Generali sono le sole a poter essere applicate e sostituiscono tutte le altre condizioni, salvo deroghe preliminari, espresse e scritte.
ZILABS SRL può trovarsi nell’obbligo di modificare alcune delle presenti disposizioni; si consiglia perciò ai Clienti di leggere le Condizioni Generali ad ogni visita del sito www.tisvapo.it
Tali modifiche sono apponibili a partire dalla messa in linea e non sono applicabili ai contratti stipulati anteriormente ad essa.
Ogni acquisto sul sito è sottoposto alle Condizioni Generali di vendita applicabili alla data dell’ordine.
ZILABS SRL confida che, una volta validato l’ordine, i Clienti abbiano letto e accettato senza riserve le Condizioni Generali di Vendita.
I Clienti si impegnano a rispettare le Condizioni Generali di Vendita.

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

1.ESEGUIRE UN ORDINE

Il procedimento d’ordine si compone di quattro tappe successive. Una volta effettuata la scelta e validato il carrello, compilando il modulo nella pagina “Checkout”
i Clienti dovranno:

  1. identificarsi
  2. scegliere il metodo di consegna
  3. scegliere il metodo di pagamento
  4. confermare l’ordine
  5. accettare le Condizioni Generali di vendita barrando l’apposita casella nella pagina riassuntiva dell’ordine

Una volta selezionato il metodo di pagamento, i Clienti dovranno procedere al saldo dell’ordine, che formalizzerà in maniera ferma e definitiva il contratto di vendita che li lega a ZILABS SRL

2. PREZZI

I prezzi di vendita indicati sul sito www.tisvapo.it sono espressi in euro e comprensivi di IVA, ma non includono le spese di consegna.
Le spese di consegna sono sempre a carico dei Clienti e sono fatturate alla fine dell’ordine come supplemento ai prodotti selezionati.
Il prezzo di listino è in euro ed è sistematicamente indicato in maniera chiara prima della conferma dell’ordine.
ZILABS SRL si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, ma si impegna in ugual misura ad applicare i prezzi indicati sul Sito al momento dell’effettuazione dell’ordine.
In caso di visualizzazione di un prezzo sbagliato e/o manifestamente irrisorio, per qualsivoglia ragione (bug informatico, errore manuale, errore tecnico, …), l’ordine sarà annullato, anche in caso di convalida iniziale.

3. PAGAMENTI

OBBLIGHI DELL’ACQUIRENTE

Il consumatore e/o cliente si impegna ed obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “online”,
a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto.
È fatto severo divieto all’acquirente di inserire dati falsi, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni;
i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone, oppure di fantasia.
È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone.
ZILABS SRL si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
Il Cliente solleva ZILABS SRL da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente,essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.

Attualmente accettiamo i seguenti metodi di pagamento:

Bonifico bancario anticipato: servono da 2 a 4 giorni lavorativi per visualizzare l’accredito sul nostro conto corrente e quindi per spedire i prodotti ordinati.
La spedizione antecedente all’accredito è a nostra sola discrezione.
il pagamento con bonifico bancario è effettuabile utilizzando i seguenti estremi :

IBAN: IT40G0303274790010000008593
INTESTATARIO: ZILABS SRL
BIC SWIFT: BACRIT21487
ISTITUTO DI CREDITO: Credito Emiliano
AGENZIA: Piazza Municipio, 22B – Aversa (CE)

SPECIFICARE NELLA CAUSALE IL NUMERO DELL’ORDINE.

Nexi: è sicuro e immediato, costo zero per il cliente, si possono usare carte di credito, carte di debito, prepagate come ad esempio la PostePay, oltre carte accettate da Nexi.

Alma: pagamento dilazionato in 2/3 rate, parte delle commissioni sono a carico del cliente. Importo minimo per pagamento dilazionato in 2 rate: 100€. Importo minimo per pagamento dilazionato in 3 rate: 150€. Utilizzando come metodo di pagamento Alma, il rimborso può avvenire solo mediante coupon a scadenza illimitata.

Carte di credito: è sicuro e immediato, costo zero per il cliente, si possono usare carte di credito, carte di debito, prepagate come ad esempio la PostePay.

Contrassegno: al momento dell’arrivo della merce dovrete pagare al corriere la somma dell’intero ordine, il costo per il pagamento in contrassegno è di 3€ da aggiungere al totale del proprio ordine, costo che è già presente al momento della conferma dell’ordine. Utilizzando come metodo di pagamento il Contrassegno, il rimborso può avvenire solo mediante coupon a scadenza illimitata.

Le opzioni di pagamento possibili verranno visualizzate al momento dell’acquisto.

4. CONSEGNA

Il bene acquistato è consegnato tramite corriere GLS ( www.gls-italy.com ) all’indirizzo di spedizione specificato dal Cliente a ZILABS SRL 24/48 ore per Italia, 48/72 ore per isole e località disagiate. La ricevuta verrà inviata al cliente tramite casella di posta elettroni all’indirizzo mail indicato in fase d’ordine.
Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a ZILABS SRL nel modulo d’ordine alla voce “Note”. Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all’indirizzo da lui indicato nell’ordine,
il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente,la merce resterà in giacenza per un breve periodo.
Una volta affidati i colli al corriere ZILABS SRL. non è responsabile per eventuali ritardi nella consegna.

COSTI

Spediamo solamente in Italia con corriere espresso GLS sia a domicilio che in fermo deposito.
I costi includono iva, imballaggio e spedizione e sono di 4.90€, per gli ordini superiori a 59.00€ le spese di spedizione e imballaggio sono gratuite.
Le spedizioni dirette a Venezia, e isole minori (Elba, Maddalena, Ischia ecc. ) hanno un costo di 12,90€ e saranno gratuite per ordini superiori a 69€.

Gli ordini sono spediti da www.tisvapo.it, tutti gli ordini ricevuti entro le ore 15:00 vengono evasi nell’arco della stessa giornata, quelli successivi alle ore 15:00 verranno evasi il giorno lavorativo successivo.
Gli ordini ricevuti il Venerdì pomeriggio dopo le ore 15:00, o altro giorno prefestivo verranno evasi il primo giorno lavorativo utile.
Tuttavia le tempistiche di evasione possono variare in base al quantitativo di ordini ricevuti o dal periodo dell’anno (Festività Pasquali, Agosto e Festività Natalizie).
Una volta spediti i colli riceverete una mail con numero di tracciamento per poterne monitorare lo stato di spedizione.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo, ecc…).

Se si accetta un pacco manomesso non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo. La merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario, per cui ZILABS SRL non risponde di eventuali furti e/o danneggiamenti.
ZILABS SRL effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso.
Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto o conteggiate come importo finale nella ricevuta fiscale.
Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente è tenuto a verificare l’integrità dei colli.
In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente accettare il pacco con “riserva”.
Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del corriere a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, quanto ordinato verrà fatto rientrare presso www.tisvapo.it e al cliente verrà rimborsato quanto pagato ad eccezione delle spese di spedizione e di altre spese accessorie eventualmente sostenute.

In nessun caso è possibile rifiutare al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale.

5. DIRITTO DI RECESSO

Le vendite via Internet sono disciplinate dalle leggi che regolano la materia dei contratti a distanza,
cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso,
ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso:

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:

• deve essere inviata una comunicazione dell’esercizio del tuo diritto di recesso a www.tisvapo.it, entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna tramite email all’indirizzo: info@tisvapo.it
• i prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati;
• i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
• i prodotti resi devono essere inviati al Venditore in una sola spedizione. www.tisvapo.it, infatti, si riserva il diritto di non accettare prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi;
• i prodotti resi devono essere spediti entro dieci giorni lavorativi decorrenti dalla data in cui ha ricevuto i prodotti.
• La merce dovrà essere restituita integra, completa di tutte le sue parti e negli imballi originali (buste e confezioni), custodita ed eventualmente adoperata secondo la normale diligenza, senza che vi siano segni di usura o sporcizia.
• Il prodotto va reso integro, non utilizzato, nella propria confezione originale.
• Il prodotto reso deve poter essere rimesso in vendita.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

ZILABS SRL procederà inoltre, entro 30 giorni dal rientro della merce, al riaccredito dell’importo dopo aver verificato l’integrità della merce e trattenendo esclusivamente l’importo delle spese di spedizione.
Il riaccredito avverrà tramite bonifico bancario o rimborso Nexi (nel caso di pagamento tramite Nexi); sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso
(IBAN e intestatario del conto corrente).

• Le spese di restituzione sono a carico del cliente,
• Il prodotto, gli imballi ed il contenuto della scatola devono essere riconsegnati nuovi, integri e con tutti gli accessori,
nel caso di “atomizzatori”, “inalatori”, “head coil”, “cartomizzatori”,”serbatoi di ricambio” e “liquidi” il diritto di recesso è possibile (per ragioni igieniche) esclusivamente se il
prodotto non è stato mai utilizzato e nel caso dei liquidi nemmeno mai aperto.

Inoltre il diritto di recesso non si applica a :

• Flaconi aventi il sigillo di garanzia non integro oppure aperti
• Prodotti parzialmente utilizzati
• Prodotti danneggiati per incuria dal cliente.

6. GARANZIA

In caso di difetto di conformità del prodotto contenuto nella confezione il consumatore, così come definito nell’art. 3 del Codice del Consumo,
ha il diritto di avvalersi della garanzia legale prevista dal Codice del Consumo stesso agli articoli dal 128 al 132.

Il venditore è responsabile, a norma dell’articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene.

La copertura della garanzia non comprende:

-La riparazione di danni indotti da una causa esterna al prodotto ( per esempio: incidenti, urti, fulmini, sbalzi di tensione, ossidazione,acqua, presenza di sabbia…)
-prodotti rotti a causa di un uso improprio.
-i filtri e i liquidi.
-un errore del cliente risultante, ad esempio, da un uso o da un’installazione non conformi alle specifiche del costruttore.
-un utilizzo dall’apparecchio che risulti dannoso al suo mantenimento.
-La sostituzione di consumabili (batterie,lampadine,fusibili,usura di testine, etc…)
-l’utilizzo anormale e non conforme dei prodotti.
-i danni dovuti dall’intervento di un riparatore non autorizzato dal costruttore.
-i danni dovuti a cause esterne all’apparecchio.

Il consumatore decade dai diritti previsti dall’articolo 130, comma 2, se non denuncia al venditore il difetto di conformità entro il termine di 100 (cento) giorni dalla data in cui a scoperto il difetto.
Se il prodotto non sarà più disponibile in magazzino, verrà rimborsato entro 30 giorni dal ricevimento della merce stessa.
La sostituzione invece avverrà entro 10 giorni dalla data del rientro della merce e le spese di rispedizione al cliente sono gratuite.
Non si accettano pacchi in contrassegno, pacchi in porto assegnato o merce senza imballi originali.
Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso del prodotto o i prodotti dove è stato manomesso o eliminato il sigillo di garanzia.

Si definiscono per esempio operazioni non conformi le seguenti azioni:

– riparazioni o interventi eseguiti da parte di persone non autorizzate
– apertura dell’apparecchio
– manipolazione dei componenti di assemblaggio
– difetti o danni provocati da caduta, rottura, fulmine o infiltrazioni di liquidi
– difetti o danni provocati da influssi di tipo meccanico, chimico, radiofonico e termico
– problemi di vaporizzazione legati a difetti non elettrici (es. testina allgata, che sputa, testine bruciate)
– Oltre alle garanzie legali, alcuni beni venduti sul sito sono provvisti di una garanzia costruttore, con validità e durata diverse a seconda dei prodotti e delle marche.

7. RESPONSABILITÀ

– ZILABS SRL non è responsabile dei danni materiali o immateriali subiti dalla controparte e/o da terzi ai quali la controparte ha messo a disposizione la merce.
In particolare ZILABS SRL non è responsabile per i danni alla salute. ZILABS SRL non è responsabile per i danni derivati, danni commerciali diretti o indiretti.
– Attualmente non esistono valutazioni di sicurezza a lungo termine per l’utilizzo di liquidi con nicotina e/o aromi alcuni anche contenenti diacetile o acetyl propionyl pertanto questo tipo di prodotti sono assunti
a totale discrezione e rischio dell’utilizzatore finale.

8. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali richiesti in fase di inoltro dell’ordine sono raccolti e trattati al fine di soddisfare le espresse richieste del Cliente.
ZILABS SRL garantisce ai propri clienti il rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali come indicato nella Privacy Policy.


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