Info e assistenza: info@tisvapo.it | Lun-Ven 9:00-18:00

Tom Klark’s Liquidi Scomposti

La linea Tom Klark’s è da considerarsi un unicum nel panorama del Vaping mondiale e, la filosofia su cui si basa, merita una doverosa introduzione.
Il primo dettaglio a colpire l’occhio è, sicuramente, un’estetica raffinata e ricercata, da sempre tratto distintivo della personalità riconoscibile del brand. Ma è, di sicuro, il contenuto ciò che più colpisce maggiormente. Il fondatore di Tom Klark’s è, infatti, un Maestro Profumiere ed è proprio la sua esperienza decennale in questo campo ad avergli dato la prospettiva perfetta e, totalmente innovativa, per affrontare la costruzione del bouquet aromatico di un e-liquid mai immaginato prima. In genere gli aromi, nel mondo del Vaping, sono creati tentando di riprodurre il sapore di qualche cibo, frutto o dolce che sia. Il principio classico si basa, banalmente, sull’associazione buono da mangiare, buono da svapare. Ovviamente non è così e qualunque utente esperto lo sa benissimo. I Tom Klark’s sono stati creati, fin dall’inizio, con uno scopo differente e ben preciso: creare un aroma unico, mai provato prima, che possa essere utilizzato tutto il giorno senza mai stancare. L’idea è quella di produrre il vero e autentico “all day”.
Ogni liquido Tom Klark’s nasce dopo almeno un anno di lavoro di ottimizzazione e dalla miscelazione di minimo 12 essenze diverse.
L’incredibile complessità di queste miscele li rende anche gli aromi più cangianti, a livello gustativo, che abbiate mai utilizzato. Nessun altro aroma cambierà, infatti, così radicalmente al cambiare delle condizioni in cui lo svapate.
Cambiando atomizzatore, rigenerazione e wattaggio sarete stupefatti dal loro essere, ogni volta, un liquido totalmente nuovo.
Persino non modificando alcun elemento, i liquidi Tom Klark’s muteranno nel tempo. Chiunque svapi saprà che a forza di utilizzare lo stesso aroma si finisce per non sentirne più il gusto. Questo con i Tom Klark’s non accade, perché non appena ci si abitua a una nota dell’aroma ne arriva sempre una nuova, sorprendente, mai percepita prima.
Sembra difficile da credere, ma decenni di esperienza nell’arte profumiera, uniti a un anno di lavoro per ogni singolo aroma, sono serviti proprio a questo scopo.
Per questo, non si può dire di conoscere un Tom Klark’s prima di averne consumati almeno 200 ml.
Per lo stesso motivo, leggere la descrizione di un Tom Klark’s è del tutto superfluo: provarli è l’unica strada per conoscerli, descriverli risulta impossibile, non si può raccontare di cosa sappiano senza degustarli. I Tom Klark’s sono esperienze gustative completamente uniche e, sicuramente, non per tutti. Tom Klark’s è per chi ha voglia di lasciarsi sorprendere. Se vi sembra tutto, ormai, uguale e noioso sono quello che state cercando. Provare per credere.

No products were found matching your selection.


0