BURLEY – 4Pod – Single Line – Aroma Concentrato 10ml – La Tabaccheria
17.90€
Tabacco Burley.
Disponibilità immediata.
Disponibile
SPEDIZIONE IN GIORNATA su ordini ricevuti entro le ore 15
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 59€

Sito autorizzato dai Monopoli di Stato alla vendita online dei liquidi per sigaretta elettronica.
Tabacco Burley dal gusto secco, corposo e poco dolce, con note naturali e leggermente tostate. È un profilo diretto e asciutto, indicato per chi cerca un tabaccoso essenziale e deciso.
La Tabaccheria Burley Aroma Concentrato da 10ml per sigaretta elettronica
Burley della linea 4Pod di La Tabaccheria è un aroma concentrato da 10ml per la preparazione di liquidi fai da te. Il suo profilo aromatico è: Tabacco Burley.
Per ottenere il liquido finale Burley 4Pod La Tabaccheria, oltre all’aroma contenuto nella boccetta, va aggiunta una base neutra, rispettando la percentuale di diluizione consigliata dal produttore.
Caratteristiche principali Burley La Tabaccheria Aroma Concentrato
- Prodotto: Burley
- Linea: 4Pod
- Brand: La Tabaccheria
- Formato: 10ml
- Tipologia: aroma concentrato per liquidi fai da te
- Utilizzo: da diluire in base neutra
- Diluizione consigliata: 10%
- Profilo aromatico: Tabacco Burley
- Tempo di maturazione consigliato: 2/3 giorni
Vuoi conoscere dosi e percentuali per preparare il tuo liquido? Usa il calcolatore
Se hai dubbi su quanta base, nicotina o aroma utilizzare, il calcolatore liquidi TiSvapo ti aiuta a trovare rapidamente le quantità corrette in base alla preparazione desiderata.
Calcola le quantità

Matteo Vaghi (Acquisto verificato) –
Ho provato questa nuova versione dei 4pod … nulla a che vedere con la vecchia, carica aromatica ridotta di molto, un vero peccato. Tisvapo puntuali come sempre.
Alessandro Budicin (Acquisto verificato) –
aroma splendido e complesso, non é un macerato “classico” visto che praticamente é trasparente ma fa egregiamente il suo dovere, utilizzo principalmente tabacchi singoli o aromatizzati o misture; li svapo in MTL su billet/expromizer e 8C di LC…. perché prendo aromi 4pod? mi rompo gli zebedei a rigenerare ogni 2 ml