MISTIC – Magic – Liquido Scomposto 20ml – Extraction Mania

(1 recensione del cliente)

16.90

Aroma organico a base di Latakia Cipriota con aromatizzazione al Polmelmo e Limone.

Disponibilità immediata.

Disponibile

Ordina entro le 15:00: spediamo oggi!
Tassello Fiscale Monopolio ADM Liquidi da inalazione

Prodotto con Tassello del Monopolio.
Imposta di Consumo Inclusa.

CONSEGNA in 24 ore
SPEDIZIONE IN GIORNATA su ordini ricevuti entro le ore 15
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 59€
carte di credito
ADM Agenzia, Dogane e Monopoli

Sito autorizzato dai Monopoli di Stato alla vendita online dei liquidi per sigaretta elettronica.

Descrizione

Aroma organico a base di Latakia Cipriota con aromatizzazione al Polmelmo e Limone.

Utilizzabile anche su pod e sistemi a testine

Extraction Mania Mistic Aroma Scomposto 20+40 per sigaretta elettronica

Mistic della linea Magic di Extraction Mania è un liquido scomposto da 20ml, pensato per preparare un liquido finale da 60ml. Il suo profilo aromatico è: Aroma organico a base di Latakia Cipriota con aromatizzazione al Polmelmo e Limone.

Caratteristiche principali Mistic Extraction Mania Shot

  • Prodotto: Mistic
  • Linea: Magic
  • Brand: Extraction Mania
  • Formato: 20+40
  • Contenuto aroma: 20ml
  • Capacità flacone: 60ml
  • Base da aggiungere: 40ml
  • Tipologia: aroma scomposto per liquidi fai da te
  • Profilo aromatico: Aroma organico a base di Latakia Cipriota con aromatizzazione al Polmelmo e Limone
  • Tempo di maturazione consigliato: pronto subito, consigliati 2/3 giorni

Vuoi conoscere dosi e percentuali per preparare il tuo liquido? Usa il calcolatore

Se hai dubbi su quanta base, nicotina o aroma utilizzare, il calcolatore liquidi TiSvapo ti aiuta a trovare rapidamente le quantità corrette in base alla preparazione desiderata.

Calcola le quantità
Recensioni (1)

1 recensione per MISTIC – Magic – Liquido Scomposto 20ml – Extraction Mania

  1. Riccardo Ghiraldini (Acquisto verificato)

    Il liquido è piacevole , ma arrivando da mesi di Latakia LT sia il vecchio zozzo che il nuovo extra dry a me sembra molto blando , provato sia su pod che su rigenerabile, sulla prima esce troppo dolce sui secondi a seconda dell atom cambia leggermente ma non riesco a percepire la parte di tabacco , continuerò con gli extra dry LT se cercate qualcosa di leggero ci sta però , spedizione super come sempre !

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *