WALLY – Shock Wave – Liquido Scomposto 20ml – Angolo della Guancia

(1 recensione del cliente)

Il prezzo originale era: 16.50€.Il prezzo attuale è: 12.40€.

Mango e Ghiaccio.

Solo 1 pezzo disponibile.

Solo 1 pezzi disponibili

Ordina entro le 15:00: spediamo oggi!
Tassello Fiscale Monopolio ADM Liquidi da inalazione

Prodotto con Tassello del Monopolio.
Imposta di Consumo Inclusa.

CONSEGNA in 24 ore
SPEDIZIONE IN GIORNATA su ordini ricevuti entro le ore 15
SPEDIZIONE GRATUITA per ordini superiori a 59€
carte di credito
ADM Agenzia, Dogane e Monopoli

Sito autorizzato dai Monopoli di Stato alla vendita online dei liquidi per sigaretta elettronica.

Descrizione

Mango e ghiaccio per un gusto tropicale, dolce e rinfrescante. Il mango dona una nota succosa e matura, mentre il ghiaccio rende l’aroma più fresco e leggero.

Angolo della Guancia Wally Aroma Scomposto 20+40 per sigaretta elettronica

Wally della linea Shock Wave di Angolo della Guancia è un liquido scomposto da 20ml, pensato per preparare un liquido finale da 60ml. Il suo profilo aromatico è: Mango e Ghiaccio.

Caratteristiche principali Wally Angolo della Guancia Shot

  • Prodotto: Wally
  • Linea: Shock Wave
  • Brand: Angolo della Guancia
  • Formato: 20+40
  • Contenuto aroma: 20ml
  • Capacità flacone: 60ml
  • Base da aggiungere: 40ml
  • Tipologia: aroma scomposto per liquidi fai da te
  • Profilo aromatico: Mango e Ghiaccio
  • Tempo di maturazione consigliato: pronto subito, consigliati 2/3 giorni

Vuoi conoscere dosi e percentuali per preparare il tuo liquido? Usa il calcolatore

Se hai dubbi su quanta base, nicotina o aroma utilizzare, il calcolatore liquidi TiSvapo ti aiuta a trovare rapidamente le quantità corrette in base alla preparazione desiderata.

Calcola le quantità
Recensioni (1)

1 recensione per WALLY – Shock Wave – Liquido Scomposto 20ml – Angolo della Guancia

  1. Andrea Chiruzzi (Acquisto verificato)

    Il liquido é bilanciato. Il Mango é dolce, maturo, rotondo, il ghiaccio non é ice ma rinfrescante.
    Per adesso svapato su Max di Vaporesso a circa 20W.
    Lo.procero su rigenerabile da guancia e vederlo come si comporta. Il mio voto é 7/10. La quarta stella se la sarebbe meritata ma ancora per i miei gusti il bilanciamento può migliorare e anche la qualità del mango.

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *