Info e assistenza: info@tisvapo.it

The Vaping Gentlemen Club presenta: Ripley RDTA

 

Il Ripley RDTA, degno successore del Bishop MTL, è un atomizzatore nato dalla collaborazione tra The Vaping Gentlemen Club e Ambition Mods.

Questo atomizzatore ha un diametro di 22 mm, è alto 52 mm ed un peso totale di 45 grammi, con finiture molto precise, è costruito con materiali di ottima qualità (Acciaio SS316, POM, vetro e silicone).

Descrizione

Monta un drip tip MTL del tipo 510 con un foro di circa 4mm. La parte superiore del Ripley è composta da alette di acciaio, che consentono una maggiore dissipazione del calore e fanno in modo che questo atomizzatore non si scaldi tanto.

 

Il flusso d’aria viene gestito da due air pin intercambiabili che sono posizionati lateralmente ed hanno fori dal diametro di 1mm ciascuno. In dotazione ci sono anche due air pin da 1.8mm, due air pin da 1.6mm, due da 0.8mm ed un unico air pin cieco. Questo permette di passare da un tiro molto contrastato ad un tiro molto più aperto, quasi da mini flavour.

 

Il deck di questo atomizzatore è molto simile a quello del bishop, composto da torrette frontali con viti a stella, contiene due fori per l’eventuale condensa del liquido ed un forellino per la ricarica, con relativo tappo che dovrà poi combaciare con un forellino presente sulla parte superiore del Ripley. Il compito di alimentare la coil è stato affidato a degli Xylema™ che saranno inseriti negli appositi fori del deck. Costruiti in acciaio, gli Xylema™ permettono l’alimentazione della resistenza sfruttando il principio di capillarità. In alternativa, questi ultimi si possono sostituire con dei fogli di mesh (dati in dotazione) che, una volta arrotolati, si andranno ad inserire negli appositi alloggi.
Il tank è in vetro borosilicato ed è tenuto in sede grazie a degli o-ring.

Rigenerazione

La rigenerazione di questo atomizzatore è molto comoda e per nulla complicata. Il deck è stato costruito in modo tale da permettere all’utente finale di rigenerare con facilità, in quanto la resistenza viene posizionata in modo obbligato e le due alette laterali (come si vede dalle frecce gialle in foto) indicano con chiarezza dove deve essere posizionato il cotone.

Restituzione Aromatica

Il Ripley RDTA risulta essere un atomizzatore molto versatile e, grazie alla possibilità di cambiare gli air pin, rende molto bene con tante tipologie di liquidi. Ha un Hit medio-forte, un tiro molto silenzioso e regala un vapore corposo e un aroma tendente al dolce. Un atomizzatore di tutto rispetto che rispecchia a pieno la professionalità e l’impegno delle due aziende produttrici che, con questa fruttuosa collaborazione, hanno aggiunto al mercato un tocco di innovazione ed un prodotto degno di nota.

Un “Must Have” per tutti gli amanti del vapore!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Recensione Billet Box e i suoi accessori

La famosa Billet Box e tutti i suoi accessori Siamo tutti pronti ad effettuare l’acquisto

Recensione completa VT Inbox HCigar

Questa box, dalla forma semplice, con una boccetta per il liquido da ben 8


0